Refund policy
Politica di Cambio e Reso
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- Al consumatore è riconosciuto il diritto di recesso dal contratto concluso ai sensi delle presenti condizioni generali di vendita, entro il termine di 14 giorni(quattordici) di calendario dall'evaso del prodotto. Se viene superato, purtroppo non possiamo offrirti questo servizio. In caso di diritto di recesso le spese per la spedizione del prodotto da rendere sono a carico dell'acquirente.
- Gli articoli restituiti devono essere inutilizzati. Non accettiamo articoli restituiti indossati, danneggiati, profumati, lavati o alterati in alcun modo(incluse le etichette), le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata.
- Alcuni tipi di prodotti non sono restituibili, come i prodotti personalizzati, i materiali di consumo e calze, orecchini, diademi e altri oggetti intimi (Per motivi di igiene). Gli articoli nella sezione outlet o acquistati con Codici sconto essendo a prezzi in sottocosto/saldi non possono essere restituire.
Collezioni festival specifici(Ad esempio, i maglioni natalizi e alcune festività a tempo limitato).
PROCEDURA DI RESO
- Per esercitare il diritto di recesso, basterà inserire all'interno del pacco il numero d'ordine e la motivazione, spedire l'articolo al seguente indirizzo:
My Fashion SRLS, Corso Calatafimi 1023, Palermo, 90129, Italia
è necessario contattarci su:
Whatsapp: +39 379 1926408 o Email: infomyfashion86@gmail.com
Si consiglia l’utilizzo di un servizio tracciabile (Poste Italiane o servizio di Corriere Espresso)
- Non si accettano restituzioni di merce spedita direttamente da voi senza preventiva consultazione oltre il termine per l'esercizio del diritto di recesso, o resi di prodotti che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. Se viene spedito il reso senza mandare la Email il pacco verrà rifiutato e l'acquirente sarà responsabile della sua spesa.
Assicurati di controllare i ritorni con il nostro personale prima.
- Una volta che il pacco arriva in sede, sarà nostra cura verificare che tutte le condizioni di cui sopra siano rispettate, e se l'esito sarà positivo, verrà emesso un buono spesa del prodotto restituito di valore equivalente da utilizzare sul nostro sito. Cerchiamo di ridurre al minimo i tempi di invio del Buono, ma in periodi particolarmente intensi le operazioni possono impiegare fino a 4 giorni lavorativi.
RIMBORSI TARDIVI O MANCANTI(SE APPLICABILE)
- Nel caso si riscontrassero anomalie o difetti di fabbrica sul prodotto, il cliente dovrà inviare una comunicazione all'indirizzo Email: infomyfashion86@gmail.com entro e non oltre 24 ore dalla data di ricezione dell'articolo, segnalando il problema e possibilmente documentandolo con immagini/video, nel caso la comunicazione venisse effettuata successivamente non sarà possibile certificare il reale utilizzo del prodotto e di conseguenza non sarà possibile procedere con una sostituzione.
- Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.
potrebbe essere necessario un po' di tempo prima che il rimborso sia ufficialmente pubblicato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso richiede del tempo di elaborazione prima che venga emanato il rimborso. Se hai già fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci.
NOTA:
My Fashion SRLS si riserva la facoltà di non esercitare il diritto di recesso.
Se stai spedendo un articolo oltre € 60, dovresti considerare l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. I rischi e i costi diretti della restituzione dei prodotti saranno a carico del consumatore.
Ricordiamo inoltre che Le spese di spedizione e oneri doganali non fanno parte del valore del reso, che rimarranno a carico del Cliente. I Codice sconto e i Punti Fedeltà non possono essere rimborsati.